15 mila apartamenti a prezzo calmierato estatti a sorte a motzei Shabbat

Il Ministero delle Finanze annuncia che a motzei shabbat 17 giugno 2017, nel ambito del progetto Mehir Lemishtachen, verrano effettuati i sorteggi per l’assegnazione di 15 mila appartamenti a prezzo calmierato facenti parte di 90 diversi progetti di costruzione in 24 diverse località.



I progetti si trovano a Haifa, Rishon leZion, Beer Sheva, Beit Shemes, Herzliyah, Modi’in, Ramle, Raanana, Rosh Ayin, Yavne, Nazareth Ilit, Kiriyat Bialik, Gedera, Ofakim, Migdal haEmek, Kfar Yona, Tyrat haCarmel, Atlit, Shlomi, Pardessia, Mitzpe Ramon, Merkaz Shapira e Harish.

L’estrazione darà la precedenza a residenti delle comunità interessate. Ad oggi si sono registrati per l’estrazione 85 mila nuclei familiari. I sorteggi termineranno il 9 luglio e le graduatorie verranno pubblicate entro il 14 agosto.

Per chi fosse interessato ad iscriversi a queste estrazioni o alle future, il sito presso cui registrarsi è questo.

Notizie simili:

One comment

  1. Cerco casa in affitto o da acquistare con mutuo a prezzo calmiersto . Purtroppo con il cambio la mia pensione e ridotta ai minimi termini. Spero sver fortuna e trovare casa dove ci siano mezzi di trasporto supermercato hupat holim makabi. Grazir

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.