IGT Special Tours

IGT Special Tours
Rating (average)
(0)
Categoria aziendale
Breve descrizione dell'azienda
Viaggio di gruppo? Individuali? Conferenze? Matrimoni? Alla IGT Special Tours vi aspettiamo per organizzare il migliore soggiorno possibile per rendere la vostra visita in Israele indimenticabile. Offriamo tutti i servizi di terra, dall'assistenza in aeroporto, alle prenotazioni alberghiere, guide turistiche, trasporti, ristoranti e molto altro ancora.
Descrizione dell'azienda/servizio per esteso

IGT SPECIAL TOURS – IL VOSTRO RAPPRESENTANTE IN ISRAELE!
IGT (International Group Travel Ltd.) è uno dei maggiori incoming tour operator in Israele. IGT offre annualmente servizi a oltre 75,000 turisti provenienti da tutto il mondo. Fondata nel 1991, è una delle compagnie più rinomate nel settore del turismo.
IGT collabora intensamente anche con altri paesi del Medio Oriente, come la Giordania, per facilitare l’opzione “one stop shop”.
Grazie alla propria predominanza nel settore dell’incoming israeliano, IGT è in grado di offrire tariffe eccezionali e di negoziare condizioni vantaggiose per i propri clienti.
IGT Special Tours è specializzata nel mercato italiano. Possiamo vantare l’organizzazione di numerosi gruppi prestigiosi, tra cui il FAI (Fondo Ambiente Italiano), le delegazioni dell’Associazione Parlamentare di Amicizia Italia-Israele, i viaggi annuali del sito Informazionecorretta.it, il viaggio della Fondazione “Amici del MAXXI”, Rotary e Lions club di tutta Italia, diverse delegazioni di Istituti agrari e molti altri ancora...
Siamo a disposizione per realizzare ogni vostra richiesta specifica e garantirvi il migliore dei servizi e dei soggiorni.
o Siamo specializzati in:
 Gruppi di ogni genere
 Pellegrini
 Delegazioni, Conferenze, Congressi
 Incentive Tours
 Taylor Made Tours
 F.I.T.'s

Sito web (se esistente)
Sito web alternativo (se esistente)
Numero di telefono cellulare
Numero di telefono fisso
Numero di Fax (se presente)
0097235417767
Indirizzo
Nahum Hanavi 27 A
CAP (Mikud)
63503
Città
Tel Aviv
Aree di attività
Gerusalemme, Tel Aviv-Yafo, Haifa, Tiberiade, Be'er Sheva, Eilat, Gush Dan, Sharon, Ashdod-Ashkelon, Shefla, Darom, Galil Superiore, Galil Inferiore, Golan, Yehuda, Shomron
Country
Israel
  • IGT Special Tours

Ratings

There are no reviews yet.

Please login to leave a review.

Send Message