Architetto Deborah Schor Elyasy

Architetto Deborah Schor Elyasy
Rating (average)
(0)
Categoria aziendale
Breve descrizione dell'azienda
Stai per ristrutturare o costruire la casa dei tuoi sogni in Israele?
Desideri una casa costruita con gli standard italiani, di lusso, progettata con gusto italiano e realizzata a regola d'arte con materiali di qualita'?
Hai paura di gestire i lavori dall'Italia o temi di non riuscire a destreggiarti nei maeandri del mondo delle costruzioni israeliano?

Sono qui per aiutarti!
Descrizione dell'azienda/servizio per esteso

Mi chiamo Deborah Schor Elyasy, sono nata al Milano nel 1976 e mi sono laureata in Architettura con lode nel 2002 presso il Politecnico di Milano, discutento una tesi progettuale sull'architettura bioclimatica nel deserto del Negev.
Ho svolto il mio apprendistato in studi di progettazione a Milano, Barcellona e Gerusalemme. Ho aperto il mio studio nel 2009 a Gerusalemme e sono regolarmente iscritta all'Albo degli Architetti in Israele (licenza n. 117947).
Mi occupo di progettazione di case, negozi, appartamenti e seguo i miei clienti dall’inizio della progettazione fino al termine, compresi i dettagli piu’ piccoli in modo da rendere la ristrutturazione o la costruzione di una casa in Israele, un’esperienza semplice e piacevole.

Sito web (se esistente)
Numero di telefono cellulare
Numero di telefono fisso
Indirizzo
Shai Agnon, 10
CAP (Mikud)
9358922
Città
Gerusalemme
Aree di attività
Gerusalemme

Ratings

There are no reviews yet.

Please login to leave a review.

Send Message