Blocco della circolazione ferroviaria tra Bet Yehoshua e Tel Aviv

Rakevet Israele avvisa che da domani alle 4 di mattina di domenica 27 agosto non ci sarà traffico ferroviario tra le stazioni di Bet Yehoshua e Tel Aviv per valori alla stazione di Herzliya.


I lavori sono in relazione alla preparazione della linea veloce per Gerusalemme e si protrarranno per 9 giorni, sabati inclusi. Verranno posati i binari della nuova linea e l’infrastruttura elettrica relativa.

I treni provenienti da Nord termineranno la loro corsa a Bet Yehoshua, quelli da Sud termineranno a Tel Aviv Savidor Merkaz.

La linea da Hod haSharon a Be’er Sheva non verrà influenzata dalla chiusura e continuerà ad operare normalmente.
La linea per Gerusalemme Malha terminerà a Tel Aviv Haagana.
La linea da Haifa al Aeroporto Ben Gurion sarà ugualmente interrotta, ma presso la stazione di Netanya sarà disponibile un servizio di assistenza per il trasbordo delle valigie sugli autobus sostitutivi.

La descrizione dell’operatività delle linee

Chi volesse viaggiare da Haifa a Tel Aviv è invitato ad utilizzare il servizio automobilistico in quanto i treni veloci saranno completamente cancellati e solo i servizi locali saranno operativi.

Come sempre, chi ha un abbonamento valido per i giorni della chiusura si troverà la validità prolungata non appena procederà al rinnovo.

L’immagine del treno è un ritaglio da quella di Oyoyoy ed è condivisa con licenza CC-By-SA


Notizie simili:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.