immobiliare

Displaying listings from all locations.

Use the fields below to filter listings for a particular country, city, or state. Start by selecting the top most region, the other fields will be automatically updated to show available locations.

Use the Clear Filter button if you want to start over.

Telavivforsale by Giordana Di Castro
Rating (average)
(0)
Categoria aziendale
Breve descrizione dell'azienda
Azienda di compravendita ed acquisti immobili di pregio nell'area di Tel Aviv . L'azienda , che vanta un'esperienza pluriventennale nel campo e' specializzata nelle transazioni di immobili di pregio , Ville , palazzine , appartamenti in immobili di stile , penthouse vicino al mare , eleganti appartamenti nelle torri .
Descrizione dell'azienda/servizio per esteso

La nostra azienda è il giusto indirizzo per chi desidera acquistare o affittare una casa di lusso così come per gli appassionati di immobili di prestigio per scoprire trend e ammirare soluzioni di arredo nella zona di Tel Aviv Israele.
Il nostro staff è europeo e parla italiano madre lingua, francese madre lingua e inglese.
Se si presenta la volontà di comprare o affittare per sé una casa da sogno oppure effettuare un investimento, vogliamo offrirvi la migliore esperienza possibile. Sia online che sui social network.
Siamo presenti al passo del progresso!
Il mondo è molto vasto, parla molte lingue e le culture dei paesi sono a volte molto diverse tra loro, tuttavia scorrendo gli annunci scoprirete che ci sono due cose comuni a tutti: l’importanza di quella che noi chiamiamo casa e l’idea di bellezza.
Il nostro ufficio offre contatti con le piu' importanti banche operanti sul territorio, per accedere a mutui (nel caso si vogliano). L'ufficio presenta anche soluzioni di architetti e staff per eventuali lavori negli immobili.

Sito web (se esistente)
Sito web alternativo (se esistente)
Numero di telefono cellulare
Numero di telefono fisso
Numero di Fax (se presente)
035255635
Indirizzo
Yehuda Halevy 143 Tel Aviv
Tel Aviv
Aree di attività
Tel Aviv-Yafo
Country
Israel
Vidan – Soluzioni immobiliari in Israele
Rating (average)
(0)
Categoria aziendale
Breve descrizione dell'azienda
Fondata nel 1986 da Vito Anav , iscrizione Albo Mediatori e Consulenti Immobiliari n. 001420, operiamo in tutta Israele .
Uffici a Gerusalemme, Tel Aviv, Ashquelon
Descrizione dell'azienda/servizio per esteso

Attivi da piu` di trenta anni nel settore immobiliare, abbiamo acquisito una significativa esperienza nel campo della mediazione immobiliare.
Assistiamo il Cliente con un servizio personale e professionale, in italiano ed in ebraico, mediando non solo il lato economico della transazione, ma anche spiegando e risolvendo le possibili incomprensioni tra le parti, derivanti non solo da ostacoli linguistici quanto sopratutto da differenze di legislazioni, usi e mentalità.
Valutiamo la proprietà prima della vendita.
Nell'acquisto assistiamo il cliente nella ricerca della proprietà più adatta, tenuto conto delle esigenze abitative o di investimento, possibilità di rivalutazione, affittabilità, con un'occhio attento agli spaccati socio-econometrici della Città e del quartiere.
Mettiamo a disposizione del Cliente la nostra vasta e provata rete di contatti con Avvocati, Commercialisti, Banche sia commerciali che fondiarie per elargizione mutui, Assicuratori, Agenzie immobiliari in tutta Israele, Architetti, ristrutturatori, artigiani.
Massima discrezione.

Numero di telefono cellulare
Numero di telefono fisso
Numero di Fax (se presente)
0097225662417
Indirizzo
Ha-Palmach 18
Gerusalemme
Tag (termini che descivano la tua attività)
Aree di attività
Gerusalemme, Tel Aviv-Yafo, Haifa, Ashdod-Ashkelon, Shefla
VIDAN Soluzioni Immobiliari in Israele
Rating (average)
(0)
Categoria aziendale
Breve descrizione dell'azienda
Fondata da Vito Anav nel 1986 , iscrizione Albo Brokers e Consulenti immobiliari n. 001420 , filiali a Gerusalemme, Tel Aviv , Ashquelon
Descrizione dell'azienda/servizio per esteso

Gestione di proprieta` immobiliari in tutta Israele.
Il servizio copre tutta la gamma di gestione: valutazione della proprieta`, ricerca dell'inquilino, risposta pronta e professionale per la soluzione di eventuali riparazioni, assicurazione dell'immobile, controllo periodico dello stesso, resoconti annuali in italiano/ebraico/francese/inglese , controllo stato utenze in entrata ed uscita. Abbiamo accordi in tutte le Citta` d'Israele con idraulici, elettricisti, tecnici aria condizionata, imbianchini ecc per garantirvi il miglior servizio, velocemente ed a prezzi contenuti.
Esame di fattibilità Tama 38 , contatti con i coinquilini, assistenza nella concretizzazione di un eventuale accordo.
Nello staff architetto madrelingua italiana, con esperienza ventennale in Israele .

Numero di telefono cellulare
Numero di telefono fisso
Numero di Fax (se presente)
025662417
Indirizzo
Rh Ha-Palmach 18
Gerusalemme
Tag (termini che descivano la tua attività)
Aree di attività
Gerusalemme, Tel Aviv-Yafo, Haifa, Gush Dan, Sharon, Ashdod-Ashkelon