Chiuse le registrazioni per le estrazioni degli appartamenti di Mehir leMistaken

Quasi 42 mila nuclei familiari si sono registrati per le estrazioni degli appartamenti a prezzo calmierato nelle 24 municipalità coinvolte.


Il grosso delle iscrizioni sono, come prevedibile, per le estrazioni di Gerusalemme, Tel Aviv e Rishon LeZion, ma anche Beit Shemesh, Herzliyah, Petach Tikva, Ramat Gan e Bnei Berak.

Altrove, invece, gli iscritti sono stati meno degli appartamenti disponibili, di fatto rendendo inutile l’estrazione. Parliamo di Tirat Karmel dove 25 appartamenti rimarranno non assegnati.
ra
Se a Tirat haKarmel tutti i partecipanti verranno “soddisfatti”, per l’estrazione di Netanya c’è stata una partecipazione eccezionale. Per 184 appartamenti ci sono 2615 concorrenti che avranno solo il 7% di probabilità di vedersene assegnata una.b

Probabilità ancora più risicate, solo il 3%, per chi si è iscritto all’estrazione di Rishon leZion dove si sono registrati oltre 13 mila nuclei familiari.

Harish, tra Hadera ed Afula, uno dei piccoli Yishuv che sono state designati a diventare delle città medio-grandi e che negli ultimi anni ha visto un proliferare di aree di costruzioni, offre una probabilità su due di avere un appartamento assegnato: 1159 concorrenti per 580 appartamenti.

tabella di calcalist con le probabilità di vincita
La tabella preparata da Calcalist

I dati diffusi dal ministero raccontano che l’83% dei concorrenti ha meno di 41 anni (il 36% meno di ha meno di 30 anni). Si tratta per il 78% di coppie e solo il 5% di divorziati.


Notizie simili:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.