Un nuovo volo giornaliero Ryanair per Roma da fine ottobre

Ryanair ha annunciato oggi che dal 29 ottobre aggiungerà anche la tratta per Fiumicino a quelle già annunciate per Bergamo.


La compagnia irlandese ha annunciato la nuova tratta che sarà operata tutti i giorni della settimana (da Bergamo saranno 4 voli settimanali per Tel Aviv e 2 per Eilat) con prezzi a partire da 17 Euro a tratta.

Come sempre i prezzi di Ryanair non includono altro che il posto a sedere. Valigia in stiva, cibo, scelta del posto sono a pagamento.

Nel annunciare il nuovo volo, l’amministratore della compagnia ha dichiarato di aver avviato le trattative per trasformare Tel Aviv in una base operativa, annuncio che fa seguito a quello analogo di due giorni fa di WizAir.

I viaggiatori italiani hanno a lungo lamentato la decisione di EasyJet di eliminare la tratta su Roma e saranno quindi felici di questa nuova possibilità di volare a basso costo.

Il fatto, poi, che sia un volo operato tutti i giorni renderà molto più conveniente anche lo spostarsi per specifici eventi.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata del nostro sito è presente l’elenco di tutti i voli di linea attualmente disponibili con destinazioni italiane.


Notizie simili:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.